Genoa, Vieira pronto per il Como: “Sarà difficile, ma siamo sulla strada giusta. Tattica? Insistiamo sul nostro modulo, ho fiducia”
di Giovanni Porcella
Il tecnico del Genoa Patrick Vieira è fiducioso per il match con il Como di Cesc Fabregas di lunedì sera: “Il Como è forte e sappiamo che sarà dura come l’anno scorso. Loro sono un club che sta crescendo velicemente. Ma con la Juve ho visto una buona gara e dobbiamo insistere”.
Vieira sulla tattica non fa pretattica: “Giocheremo con i tre attaccanti dietro alla prima punta che può essere uno tra Vitinha, Colombo o Ekuban. L’importante saranno i dettagli per uscire con un risultati utile. Noi andremo li per fare bene, con l’atteggiamento giusto con aggressività”.
Intanto ci sono da valutare Groenbak e Onana, in forte dubbio anche se Vieira non dispera. Infine da segnalare ancora un exploit della Primavera che ha battuto la Juventus per 3-1.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova ospita la Final Four di Coppa Italia di pallanuoto. La Pro Recco difende il titolo
05/02/2026
di Redazione
Coppa Italia, Final Four alla Sciorba: Pro Recco in vasca per la riconferma
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Genoa, adesso arriva anche la conferma dal mondo arbitrale: il rigore di Martin non era da fischiare
04/02/2026
di Claudio Baffico
Mondiale Enduro MTB 2026, a Finale Ligure i migliori specialisti da oltre 30 Paesi
04/02/2026
di Redazione
