Genoa, Vieira pronto per il Como: “Sarà difficile, ma siamo sulla strada giusta. Tattica? Insistiamo sul nostro modulo, ho fiducia”
di Giovanni Porcella
Il tecnico del Genoa Patrick Vieira è fiducioso per il match con il Como di Cesc Fabregas di lunedì sera: “Il Como è forte e sappiamo che sarà dura come l’anno scorso. Loro sono un club che sta crescendo velicemente. Ma con la Juve ho visto una buona gara e dobbiamo insistere”.
Vieira sulla tattica non fa pretattica: “Giocheremo con i tre attaccanti dietro alla prima punta che può essere uno tra Vitinha, Colombo o Ekuban. L’importante saranno i dettagli per uscire con un risultati utile. Noi andremo li per fare bene, con l’atteggiamento giusto con aggressività”.
Intanto ci sono da valutare Groenbak e Onana, in forte dubbio anche se Vieira non dispera. Infine da segnalare ancora un exploit della Primavera che ha battuto la Juventus per 3-1.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
Sonny Colbrelli a Telenord, l'intervento integrale in dialetto bresciano
28/11/2025
di Gilberto Volpara
