Genoa, Vieira non ci sta: “Abbiamo subito il gol perché eravamo in dieci. Ma sono orgoglioso della squadra”
di Giovanni Porcella
Dopo il match perso per 0-1 al Ferraris con la Juve, il tecnico del Genoa Vieira per prima cosa vede il bicchiere mezzo pieno: “Abbiamo fatto bene e avremmo meritato il pari. Sono certo che potremo migliorare”.
Poi Vieira è perplesso sulla gestione dell’arbitro Chiffi in occasione del ritardato ingresso di Ellertson in occasione dell’azione che ha portato al gol dei bianconeri.
“L’arbitro - dice Vieira - non ha fatto entrare Ellertson. È difficile da accettare ma significa anche che dobbiamo crescere. Se l'arbitro ha fatto entrare il medico è perché il giocatore ha chiesto di far entrare il medico. Dobbiamo aspettare, far entrare il medico quando un giocatore è infortunato al 100%. Non voglio dire che è colpa dell'arbitro. Ma queste situazioni vanno gestite meglio. Abbiamo preso un gol che fa male ma, come ho detto ai giocatori , ci sono partite che fanno crescere una squadra".
Per il resto Vieira promuove la squadra: “Abbiamo fatto bene con la Juve e potevamo anche pareggiare nel finale con la traversa colpita da Masini. Ma dobbiamo continuare così e cresceremo. Sono orgoglioso di questa squadra”
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, beffa di rigore al 95': il Napoli passa 3-2 al Ferraris
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Napoli 2-3: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
