Genoa, Vasquez capitano del Messico con la Corea. Per Carboni solo panchina con l’Argentina
di Giovanni Porcella
Notte di amichevoli per Vasquez e Carboni rispettivamente con le loro nazionali di Messico e Argentina.
Vasquez ha pareggiato per 2-2 con la Corea del Sud giocando tutti i 90’ del match è soprattutto con la fascia di capitano.
Per Carboni solo panchina. L’argentino è stato a sorpresa trattenuto dal ct Scaloni, ma non l’ha fatto giocare con l’Ecuador che ha battuto i campioni del mondo.
In Europa Stanciu ha perso con la sua Romania mentre Thorsby non ha giocato nella sua Norvegia che ha travolto 11-1 la Moldavia. Ostigard sfortunato perché in Moldavia ha segnato un autogol.
L’islandese Ellertsson ha giocato contro la Francia perdendo 2-1. Da oggi Vieira comincerà ad avere tutta la squadra a disposizione in vista del match col Como. Compresi gli azzurrini dell’under 21 vittoriosi in Macedonia del Nord. In campo nella ripresa ha giocato Ekhator mentre Fini e Venturino non sono stati impiegati dal ct Baldini.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, beffa di rigore al 95': il Napoli passa 3-2 al Ferraris
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Napoli 2-3: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
