Genoa, ufficiale il rinnovo di Messias. Sfuma Obrador
di Filippo Serio
Indosserà ancora la maglia numero 10
Junior Messias sarà ancora un giocatore del Genoa, almeno per un altro anno. Ufficiale il rinnovo di contratto per il fantasista brasiliano, andato in scadenza al termine di giugno dopo due stagioni in rossoblù.
La nota del club - "Il Genoa CFC comunica di aver raggiunto un accordo per la permanenza nell’organico dell’attaccante Junior Messias per un’ulteriore stagione. La società considera importante la volontà mostrata dal calciatore di continuare a vestire la maglia rossoblù sulla base di nuove condizioni contrattuali e confida che le qualità umane e tecniche di Junior possano costituire un valore aggiunto per l’intero team e un riferimento per la crescita dei più giovani."
Anche Messias partirà dunque insieme ai compagni per il ritiro di Moena, al via il 15 luglio. Il brasiliano indosserà ancora la maglia numero 10
Mercato - Sfuma invece l'obiettivo Rafa Obrador per il Grifone: nelle scorse ore Real Madrid e Benfica hanno annunciato la cessione a titolo definitivo del terzino spagnolo al club portoghese. Rossoblù alla ricerca di un altro sostituto per Ahanor, per l'attacco occhi sempre puntati su Tengstedt, Nzola, Colombo e Pio Esposito
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, De Rossi cerca l’impresa con l’Inter nella bolgia del Ferraris. Telenord in diretta
14/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
