Genoa, trauma al setto nasale per Gronbaek: in dubbio per Como
di F.S.
Albert Gronbaek è in dubbio per la sfida di lunedì prossimo, quando il Genoa riprenderà il proprio campionato sul campo del Como. Il giocatore danese, durante la seduta pomeridiana di ieri, ha ricevuto un colpo al volto che gli ha provocato un trauma al setto nasale, per cui è stato costretto a uscire dal campo.
Le condizioni dell'attaccante saranno rivalutate nelle prossime ore per capire se sarà disponibile per lunedì. Intanto buone notizie per la difesa, visto che Otoa è tornato ad allenarsi con i compagni dopo l'infortunio. Iter a parte per l'ultimo arrivato in casa rossobl, Max Cornet
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, il crollo di Bergamo non è una brutta notizia: ora tutti sanno che servono rinforzi
04/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi su eliminazione dalla Coppa Italia: "Rosso a Fini ha pesato, dobbiamo migliorare"
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Coppa Italia: l’Atalanta travolge 4-0 il Genoa in dieci per il "rosso" a Fini
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, nuovo store in piazza Banchi. Ricciardella: "Inaugurazione il 10 dicembre"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa, Vasquez: "De Rossi ha portato un po' di quell'energia che avevamo perso"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa-Verona, De Rossi: "Vittoria che pesa anche dal punto di vista emotivo. Abbiamo avuto una grande reazione"
29/11/2025
di Luca Pandimiglio
