Genoa, tifosi contro orari e trasferte vietate: in silenzio nei primi 5 minuti di partita contro il Lecce
di Redazione
Il comunicato: "Nessun rispetto per il tifoso e per chi spende denaro per la propria passione"
Un silenzio rumoroso, paradossalmente per far sentire la propria voce. In vista del prossimo impegno del Genoa, in casa contro il Lecce, i tifosi della Gradinata Nord annunciano che resteranno in silenzio per i primi 5 minuti di partita, senza cori nè bandiere.
Un gesto contro gli orari scelti per disputare le partite e soprattutto contro la decisione di vietare le trasferte ai tifosi ospiti, spesso anche all'ultimo minuto. L'ultima volta è accaduto per l'impegno contro il Cagliari
Il comunicato
“Non possiamo più restare fermi ed indifferenti davanti alla deriva di quello che era il gioco più bello del mondo. Continui abusi e scorrettezze verso chi questo gioco l’ha reso grande e invidiato in tutto il mondo: i tifosi.
Chiediamo a tutti di restare in silenzio per i primi 5 minuti della partita di venerdi contro il Lecce, un silenzio rumoroso per dire basta ad orari sempre più indecenti, trasferte vietate senza senso e per di più a pochi giorni dalla partita, nessun rispetto per il tifoso e per chi spende tempo e denaro per seguire la sua passione. 5 minuti come vogliono loro A i restanti 85 come vogliamo noi!
CON LA VOCE DELLA NORD E DI TUTTO LO STADIO!”
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
