Genoa: terzo record consecutivo di abbonati, la campagna chiude a 28.101
di red. sport
Anche per quest’anno, il Ferraris sarà tra gli stadi con la più alta percentuale di occupazione posti in Serie A
Il Genoa continua a battere i propri primati: sono 28.101 gli abbonamenti sottoscritti per la stagione 2025/26. Si tratta del terzo record consecutivo, con una crescita costante che conferma la straordinaria passione dei tifosi rossoblù. Ha avuto successo la campagna che ha avuto Jerry Calà come testimonial.
Rispetto alle due scorse stagioni, chiuse nel 2023 a quota 27.777 e nel 2024 a quota 28.093, l’incremento è minimo ma simbolico: sufficiente per aggiornare il dato e rafforzare ulteriormente il legame tra squadra e pubblico. Si è scelto di dare lo stop alle vendite per lasciare posti allo stadio e fidelizzare altri fans. Anche per quest’anno, il Ferraris sarà tra gli stadi con la più alta percentuale di occupazione posti in Serie A.
Il club ha deciso di interrompere la campagna per lasciare disponibilità ai tifosi occasionali e favorire un’ulteriore fidelizzazione nel tempo. Intanto, prosegue il ricambio generazionale: l’età media degli abbonati continua a diminuire, segno che il tifo genoano ha radici profonde ma anche un futuro ben saldo.
"Grazie a ogni singolo abbonato per l’amore verso la squadra del cuore" è il messaggio lanciato dal club, che celebra così una passione che resiste al tempo e rinnova il suo entusiasmo stagione dopo stagione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
Sonny Colbrelli a Telenord, l'intervento integrale in dialetto bresciano
28/11/2025
di Gilberto Volpara
