Genoa, tentazione Balotelli: il possibile arrivo del giocatore divide i tifosi
di Alessandro Bacci
Raiola dopo aver portato Pellegrini in rossoblu discute anche dell'ingaggio dell'attaccante italiano
Fino a poche ore fa il nome di Mario Balotelli affiancato al Genoa poteva essere considerata solo una suggestione. La società rossoblu e Mino Raiola sono però a stretto contatto. Il procuratore ha iniziato a parlare di questa ipotesi con il Genoa durante la trattativa per portare in rossoblu Luca Pellegrini. L'attaccante è alla ricerca di una nuova squadra dopo l'esperienza poco fortunata al Brescia. Il Genoa, invece, cerca una punta di spessore e il nome di Balotelli stuzzica anche la fantasia di Faggiano. Il ds è stato enigmatico: "Mario è un giocatore importante penso possa fare ancora bene però vedremo". I contatti con il giocatore proseguono, i rossoblu vogliono capire le reali motivazioni del giocatore, considerato comunque una scommessa. Proprio per questo l'eventuale arrivo di Supermario al Genoa, non precluderebbe la trattativa per Sanabria.
Il nome di Balotelli, però, inizia già a dividere la tifoseria. Sono in molti i tifosi rossoblu che hanno smesso di credere nelle potenzialità dell'attaccante, troppo spesso in primo piano più per le bravate che per le prestazioni sul campo. Le esperienze con Nizza, Marsiglia e Brescia sono terminate in maniera brusca a causa di comportamenti fuori dalle righe. Dall'altra parte, però, sono in molti a pensare che le qualità tecniche del giocatore non possano essere messe in discussione. Balotelli ha dimostrato di avere dei colpi fuori dal comune e di essere in grado di spostare gli equilibri nelle partite. Il suo nome stuzzica ancora le fantasie dei tifosi e dei media. Il Genoa deve prendere una decisione importante: concedere una nuova chance, forse l'ultima, a Mario Balotelli o puntare su un altro profilo per l'attacco. Sono ore decisive, Supermario potrebbe vestire la maglia rossoblu.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Stroud non viene al Genoa, a sorpresa va all’Hull City
11/07/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, HJ Traorè in arrivo: il classe 2000 salirà a Moena nei primi giorni di ritiro
10/07/2026
di Giovanni Porcella
De Rossi: "Solo chi soffre impara ad amare. Mi sei mancato, Genoa"
09/07/2026
di m.m.
Genoa, è fatta per Havel. Traorè e Stroud virtualmente rossoblù
08/07/2026
di Claudio Baffico
Genoa, via alle prelazioni: tifosi in coda al Porto Antico per rinnovare l'abbonamento
07/07/2026
di Filippo Serio

