Genoa, Faggiano apre a Balotelli: "Può fare ancora bene, vedremo..."

di Redazione

Il ds rossoblu: "Criscito resta. Schone? le scelte spettano al mister. Cerchiamo di lavorare per sfoltire ancora la rosa"

Genoa, Faggiano apre a Balotelli: "Può fare ancora bene, vedremo..."

Il Direttore sportivo del Genoa Daniele Faggiano impegnatissimo in questi ultimi giorni di mercato torna a parlare: "Aspettiamo la firma di Pellegrini poi vedremo il da farsi. Non è facile prenderlo perché è un giocatore importante - ha detto il ds a Sky Sport - Su Balotelli vi state divertendo... noi lavoriamo su tutto, Mario è un giocatore importante penso possa fare ancora bene però vedremo. Quello che posso dire per smentire alcune voci è che Criscito è un giocatore del Genoa e resta un giocatore del Genoa perché è importante per noi".

"Schone in uscita? È un giocatore che non scopro io - continua il Ds - lo avrei voluto nelle mie squadre, vedremo... lì sono scelte del mister, decide lui chi far giocare io non entro in queste dinamiche".

Infine su Sanabria: "Giochiamo con due attaccanti, siamo tre e dite che ne stiamo prendendo altri due e sono cinque... troppi mi sa. A volte vorrei lavorare a carte scoperte poi ci siete voi che me le scoprite. La vittoria contro il Crotone non deve farci adagiare. Cerchiamo di lavorare per sfoltire ancora la rosa e poi pensiamo al Napoli e a lavorare per essere felici alla fine".