Genoa, Shevchenko è arrivato a Pegli. Le prime immagini
di Matteo Angeli
La presentazione ufficiale è prevista per metà della prossima settimana forse allo stadio Luigi Ferraris.
Andrei Shevchenko è il nuovo allenatore del Genoa. Alle 13.50 è arrivato al Centro Sportivo Gianluca Signorini per firmare il contratto che lo legherà al Grifone fino al giugno del 2024.
Shevchenko è arrivato a bordo di un Van nero dal quale è sceso dal portellone posteriore. Sorridente, ha fatto più volte un cenno con la mano per salutare i giornalisti presenti prima di entrare negli uffici della sede.
La presentazione ufficiale è prevista per metà della prossima settimana forse allo stadio Luigi Ferraris. Non c'è fretta considerando che ci sarà la sosta, ma il lavoro a Shevchenko non mancherà di certo.
Raccoglie una squadra che ha saputo conquistare appena una vittoria in 12 partite e si ritrova in piena zona retrocessione con 9 punti e un calendario che prevede sino a Natale avversarie come Roma, con l'esordio sulla nuova panchina il 21 novembre, Udinese, Milan, Juventus, Sampdoria, Lazio e Atalanta
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Genoa-Lazio verrà recuperata mercoledì 23 aprile alle 18.30
21/04/2025
di g.p.

Genoa, quando Papa Francesco ricevette la maglia con il suo nome
21/04/2025
di Maurizio Michieli


Genoa, Vieira: "Con la Lazio più di un test. Loro da Champions, ma noi vogliamo punti"
19/04/2025
di Giovanni Porcella

Serie A, orari e date dei turni 34 e 35: quando gioca il Genoa
18/04/2025
di Filippo Serio


Genoa, Ricciardella: "L'entusiasmo dei tifosi è fondamentale già dal ritiro"
18/04/2025
di Giovanni Porcella


Genoa, tra presente e futuro: il punto di Giovanni Porcella da Villa Rostan
17/04/2025
di g.p.