Genoa, sfida di fine allenamento: Perin fa centro da 30 metri, Zappacosta si inchina
di Maria Grazia Barile
Il video è stato postato sui social rossoblù e condiviso anche dal portiere che ha festeggiato la prova con una lunga esultanza
Metti un fine allenamento di una giornata primaverile al Signorini di Pegli. Metti un portiere e un esterno di qualità. Metti che i due si sfidino a centrare una porticina da una trentina di metri in diagonale. Metti che a vincere sia chi meno te lo aspetti: Perin che batte Zappacosta ed esulta come un bambino. La scena diventa un video postato sui social e i commenti si sprecano. "Bene, dal prossimo anno lo metteranno a tirare le punizioni...", scrive un tifoso e un altro aggiunge: "E pensare che non fa un rilancio preciso...". Il divertissement di fine stagione coglie nel segno.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sei talenti del Genoa in Under 21: un record che premia il vivaio rossoblù
27/03/2026
di Gessi Adamoli
Un Genoa sfortunato davanti e distratto dietro si ferma contro l'Udinese: Ekkelenkamp e Davis mandano ko i rossoblu (0-2)
20/03/2026
di Luca Pandimiglio

