Genoa: Scuffet, Gabriel o Joronen i nomi in ballo per il dopo-Perin
di Redazione
Sullo sfondo anche l'idea Sepe, che Faggiano conosce benissimo, ma ci sarebbe da battere la concorrenza del Torino
E' stato bello, almeno finché è durato. Si potrebbe riassumere così il ritorno di fiamma tra il Genoa e Mattia Perin. Il portiere, il cui cartellino è di proprietà della Juventus, arrivato un po' a sorpresa a gennaio, a meno di clamorosi dietrofront dovrebbe riprendere la via per Torino a causa di un ingaggio al di fuori della portata delle casse rossoblu. Per lui, al momento, si parla di un possibile passaggio all'Atalanta dove - secondo la Gazzetta dello Sport - potrebbe prendere il posto di Gollini con un contratto da 2,2 milioni a stagione.
E così il diesse Faggiano starebbe sondando il mercato alla ricerca di un numero uno. Il primo nome in ballo è quello di Scuffet dello Spezia, già molto apprezzato da Vincenzo Italiano, sempre più vicino alla panchina del Grifone. Le alternative però non mancano. Si potrebbe infatti andare a pescare fra due delle tre retrocesse: Gabriel del Lecce o Joronen del Brescia. Ci sarebbe anche l'idea Sepe, che Faggiano conosce benissimo, ma sul portiere del Parma ci sarebbe da battere la concorrenza del Torino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
