Perin papà bis: è nato Leonardo
di Redazione
Fiocco azzurro in casa Genoa, il parto a Torino. La gioia del portiere sui social
Fiocco azzurro per il Genoa, ieri mattina a Torino è nato il secondogenito del portiere Mattia Perin: si chiama Leonardo e sta bene, così come la sua mamma Giorgia Miatto. Leonardo ha una sorellina, Vittoria, che ha compiuto due anni a febbraio.
Perin ha dato l'annuncio ufficiale su Instagram con un dolce messaggio per il piccolo: "Camminerò insieme a te, ad un passo da te perché dovrai avere la possibilità di sbagliare come ho fatto io, di crescere, di gioire, di amare. Saró sempre un passo dietro di te, perché dovrai sentirti libero di poter esprimere appieno il tuo essere, senza paletti, senza briglie come un purosangue, mi limiterò ad illuminarti la strada e quando ne avrai bisogno basterà voltarti e mi troverai lì dietro di te, a sostenerti, ad amarti. Benvenuto amore di papà, Benvenuto Leonardo❤️" recita il suo post, con la foto della manina del figlio e a seguire migliaia di like da parte dei suoi follower.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
