Genoa, Perin suona la carica: "Abbiamo il dovere di farci trovare pronti!"
di Alessandro Bacci
Il portiere: "Le prime partite diranno molto sul nostro prosieguo"
Prosegue la preparazione del Genoa a Pegli, adesso con un'ottica differente. Dopo mesi di incertezza i rossoblu hanno messo nel mirino la data del 23 giugno quando scenderanno in campo contro il Parma. Davide Nicola tiene alta la guardia della propria squadra, consapevole che da qui in avanti ci sarà da lottare su ogni pallone per strappare punti. Mattia Perin ha voluto esprimere il proprio pensiero attraverso Instagram, suonando la carica in vista della ripresa: "Sta per partire un nuovo campionato per noi, abbiamo il dovere di farci trovare subito pronti, le prime partite diranno molto sul nostro prosieguo. Siamo concentrati e sulla buona strada!"
E proprio le prime partite vedranno il Genoa affrontare Parma, Brescia e Juventus. Tutte sfide differenti tra loro ma ugualmente insidiose. L'imperativo è quello di fare punti al più presto con la consapevolezza che il finale di stagione con una partita ogni tre giorni sarà una prova davvero difficile da affrontare.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
