Genoa, rigore negato a Zappacosta: "Una botta da dietro, mi ha preso in pieno"
di Maria Grazia Barile
La formazione rossoblù ha avuto un solo rigore a favore contro lo Spezia ed è ultima nella speciale classifica
Il Genoa e i calci di rigore a favore: un rapporto difficile o forse mai nato. La formazione rossoblù è ultima nella speciale classifica con un solo penalty ottenuto contro lo Spezia e con la Fiorentina può lamentare un'altra mancata concessione. L'episodio contestato è avvenuto in pieno recupero, al 92': Eysseric ferma Zappacosta in area con una botta da dietro ma Maresca lascia proseguire e il Var non interviene.
Ballardini commenta: “Se un mio giocatore fa un intervento così, io per tutta la settimana gli dico di non farlo più perchè il rischio è grande“.
Zappacosta, protagonista dell'episodio, non ha dubbi: "Non amo fare polemiche o tuffarmi, ho sentito la botta da dietro, poi non so, possiamo sbagliare tutti ma c'erano gli estremi per il rigore perchè il difensore mi ha preso in pieno".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
