Genoa, Pruzzo attacca e Onofri difende: dibattito su Pinamonti e Vieira
di Redazione
O Rey di Crocefieschi: "Dura per il centravanti, che infatti vuole cambiare aria". Il capitano: "L'allenatore ha meriti nella salvezza anticipata"
"Io non discuto i punti e la classifica, l'ho detto da quando sono arrivato: mi va benissimo così. Ma proprio per questo avrei l'ambizione di veder giocare il Genoa un po' meglio, invece nelle ultime partite un solo tiro in porta. Ho fatto il centravanti, so cosa vuol dire, mi pare che Pinamonti abbia già manifestazione l'intenzione di cambiare aria", ha detto Roberto Pruzzo, O rey di Crocefieschi, a We Are Genoa, in onda su Telenord.
"Anche a me e a molti tifosi il Genoa non piace - ha ribattuto capitan Claudio Onofri - ma bisogna riconoscere a Vieira di avere avuto molti meriti nella salvezza anticipata. Lui è arrivato con un obiettivo e lo sta raggiungendo in un certo modo, ci sta che non abbia tempo e modo di cambiare. Diverso sarà l'anno prossimo, quando non subentrerà in corso".
Vi proponiamo un estratto del dibattito, la trasmissione è integralmente disponibile on demand sul sito telenord.it nella sezione appositamente dedicata a We Are Genoa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
