Genoa, Pruzzo a Telenord: "Pirlo? Lascerei perdere, casomai cercherei qualcuno più adatto"
di Maria Grazia Barile
In caso di esonero di Ballardini, l'ex rossoblù farebbe altre scelte: "Ci vuole chi conosca i meccanismi di questo momento"
Roberto Pruzzo boccia Pirlo in caso di esonero di Ballardini: "In questo momento lascerei perdere, casomai cercherei un allenatore che conosca la categoria e i meccanismi per questo tipo di campionato. Io Ballardini non l'avrei riconfermato, mi sembrava che non potesse portarti da nessun'altra parte che questa. È chiaro che se continua a non vincere devi cambiare ma la scelta non è facile".
Pruzzo, intervenuto a We Are Genoa, ha aggiunto: "È strano che Pirlo sia stato accostato prima al Barcellona e poi venga al Genoa. Mah, avrà un bravo procuratore o forse sono solo voci che girano".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Vieira sfida il Verona: “Vogliamo fare punti, Malinovskyi ko, Badelj pronto. Futuro? Sono concentrato sul Genoa”
12/04/2025
di Giovanni Porcella

Sondaggio della Roma per Vieira, che ha ancora un anno di contratto (con clausola) con il Genoa
10/04/2025
di Giovanni Porcella


Genoa, Enrique Balbontin a Telenord: "Vieira? E' il nostro sciamano di Dakar. Ai doriani che soffrono dico..."
10/04/2025
di Gilberto Volpara

Genoa, indagine per presunta truffa: ascoltato in Procura l'ex presidente Preziosi
09/04/2025
di redazione sport

Genoa, Balotelli torna a sfogarsi: "Qualcuno qui si meriterebbe un Mario ribelle..."
08/04/2025
di Redazione