Genoa, Pruzzo a Telenord: "Pirlo? Lascerei perdere, casomai cercherei qualcuno più adatto"
di Maria Grazia Barile
In caso di esonero di Ballardini, l'ex rossoblù farebbe altre scelte: "Ci vuole chi conosca i meccanismi di questo momento"
Roberto Pruzzo boccia Pirlo in caso di esonero di Ballardini: "In questo momento lascerei perdere, casomai cercherei un allenatore che conosca la categoria e i meccanismi per questo tipo di campionato. Io Ballardini non l'avrei riconfermato, mi sembrava che non potesse portarti da nessun'altra parte che questa. È chiaro che se continua a non vincere devi cambiare ma la scelta non è facile".
Pruzzo, intervenuto a We Are Genoa, ha aggiunto: "È strano che Pirlo sia stato accostato prima al Barcellona e poi venga al Genoa. Mah, avrà un bravo procuratore o forse sono solo voci che girano".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
