Genoa, Pernat: "Tutti con De Rossi". Pruzzo: "Salvezza possibile, ma bisogna alzare il livello in casa"
di Redazione
"Inizialmente ero per la conferma sino alla partita con la Fiorentina di Murgita e Criscito ma penso che l'arrivo di De Rossi, con la sua carica umana, sia stata la scelta giusta, siamo tutti con lui", ha detto Carlo Pernat. "La salvezza è alla portata, ma c'è un dato che non può essere ignorato: nell'anno solare 2025 il Genoa è la squadra che dopo il Lecce ha fatto meno punti di tutti, quindi per raggiungere il traguardo bisogna alzare il livello, soprattutto in casa", gli ha fatto eco Roberto Pruzzo.
Vi proponiamo uno stralcio del dibattito andato in scena a We Are Genoa, la trasmissione integrale è a disposizione on demand sul sito telenord.it nella sezione dedicata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
