Genoa-Perin, ci siamo: il portiere tornerà in prestito
di Redazione
Vicino l'accordo con la Juventus, è questione di ore, per la difesa Maran aspetta Juan Jesus. Idea Ranocchia
Mattia Perin è sempre più vicino al Genoa. La fumata bianca per il ritorno del portiere era già attesa per la giornata di mercoledì, ma l'accordo tra Genoa e Juventus appare solo una formalità. Perin ha espresso la volontà di giocare da titolare in un campionato decisivo per le sue chance di riconquistare un posto in Nazionale in vista degli Europei. Dal suo arrivo in bianconero, il giocatore ha totalizzato solo nove presenze e anche in questa stagione le occasioni di scendere in campo da titolare sarebbero pochissime. Sulle tracce del portiere c'erano anche altre squadre, ma la sua volontà di tornare a Genova si è rivelata decisiva. Dopo la salvezza conquistata con le unghie e con i denti, in questo campionato Perin e il Genoa hanno l'obiettivo di non soffrire più come gli anni precedenti.
Rolando Maran, oltre al portiere, attende anche altri rinforzi. Daniele Faggiano proverà a chiudere al più presto la trattativa per l'arrivo di Juan Jesus dalla Roma. Il nome nuovo, poi, è quello di Andrea Ranocchia. Il difensore ha già indossato la maglia del Grifone nella stagione 2010/11 prima di approdare all'Inter. Il 32enne ha avuto una carriera al di sotto delle iniziali aspettative ed è in cerca di rilancio. Il giocatore non rientra nei piani del club nerazzurro che sta cercando una destinazione per il difensore. Il Genoa segue attentamente la situazione, dopo quasi dieci anni il ritorno di Ranocchia potrebbe essere un'idea.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
