Genoa, Maran: "Mi piace iniziare la stagione al Ferraris, avvio stimolante"
di Maria Grazia Barile
Il tecnico rossoblu mette subito in guardia i suoi: "Le neo promosse fanno leva sull'entusiasmo, attenti al Crotone"
Avvio morbido in campionato per il Genoa che alla prima giornata ospiterà al Ferraris il Crotone ma alla seconda viaggerà alla volta di Napoli. Il neo tecnico rossoblu Rolando Maran commenta così: "Mi piace giocare la prima gara in casa, peccato che non potrà esser presente il nostro pubblico. E' riduttivo parlare ora del calendario che è appena stato stilato, tanto più in questa stagione che è anomala per le tempistiche del mercato. La difficoltà delle varie partite vanno rapportate allo stato ed al momento di forma nostro e della nostra avversaria. Entrano in gioco altri coefficenti".
Maran ha ribadito le proprie linee guida: "Dobbiamo diventare squadra al più presto e condividere questo modo di pensare. Dovremo fare attenzione all'esordio perché le squadre neo promosse, come è il Crotone prima nostra avversaria, fanno leva sull'entusiasmo e su un sistema già collaudato. Resta il fatto che ogni calendario regala motivazioni e sensazioni diverse. Di certo l'avvio è stimolante"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
