Genoa, primo giorno a Pegli per Rolando Maran: vertice di mercato con Faggiano
di Redazione
Le prime immagini del nuovo allenatore a Villa Rostan, effettuato il primo allenamento sul campo
Rolando Maran inizia la sua avventura al Genoa. Dopo l'ufficialità arrivata nel tardo pomeriggio di mercoledì, il tecnico è pronto a lavorare insieme alla squadra. Questa mattina l'allenatore ha effettuato la prima visita a Villa Rostan per osservare a 360 gradi il suo nuovo ambiente di lavoro: dalla sede, agli uffici e agli spogliatoi, dai campi alla palestra del rinnovato Centro Signorini. Il tecnico ha avuto modo ri incontrare anche Ivan Radovanovic, anch’egli ex Chievo.

Dopo un rapido tour l'allenatore ha avuto il primo importante colloquio con la dirigenza: tema principale il mercato. Il ds Daniele Faggiano e Rolando Maran hanno iniziato a disegnare le strategie per i prossimi acquisti e cessioni. Il tecnico ha illustrato la propria idea di calcio e ha effettuato le sue richieste. L'avventura di Maran è iniziata con il primo allenamento sul prato del Signorini in serata, dai prossimi giorni si avrà un quadro definito delle prime mosse di mercato del nuovo ds. Il primo colpo potrebbe essere il ritorno di Mattia Perin che si è avvicinato notevolmente al club rossoblu nelle ultime ore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
