Genoa-Perin, un matrimonio destinato a continuare: vicino il ritorno
di Alessandro Bacci
Il portiere sarà il primo tassello per la squadra di Maran, parti molto vicine
Il portiere sarà uno dei primi nodi da sciogliere per il Genoa. Durante la conferenza stampa di presentazione, il ds Daniele Faggiano è stato chiaro su questa situazione: "Vi do un’anticipazione, siamo un po’ avanti e speriamo di chiudere a breve". Ovviamento il dirigente rossoblu non ha voluto fare nomi e sul capitolo Perin ha glissato: “È una delle soluzioni”. In modo scaltro Faggiano ha evitato di approfondire qualsiasi obiettivo di calciomercato, ma il ritorno di Mattia Perin appare davvero vicino. Da capire la formula con cui la Juventus lascerà partire l'estremo difensore,.
Nelle settimane precedenti l'Atalanta aveva mostrato un interesse per il portiere ma alla fine la trattativa non è mai decollata. In casa rossoblu, invece, c'è molta fiducia in vista della chiusura della trattativa. Perin conosce perfettamente l'ambiente e assicura buone garanzie tecniche a Maran. Inoltre per il giocatore sarà una stagione fondamentale per la propria carriera. Al termine del campionato ci saranno gli Europei, Perin punta a ottenere una concvocazione in Azzurro. Un traguardo possibile solo con grandi prestazioni. Perin-Genoa un matrimonio destinato a continuare.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
