Genoa, Biraschi saluta Nicola: "Ti vogliamo bene, in bocca al lupo"
di Redazione
Il messaggio sui social del giocatore in vista dell'addio ufficiale del tecnico pronto a lasciare il testimone a Rolando Maran
"Grazie mister per tutto quello che ci hai trasmesso dentro ma soprattutto fuori dal campo sempre pronto a dare una parola di conforto a tutti ti vogliamo bene in bocca al lupo...". Questo il messaggio commosso di Davide Biraschi, il difensore del Genoa che ha voluto dedicare un post sui social al tecnico. Nicola è pronto a passare il testimone a Rolando Maran ma ciò che ha fatto in questi mesi a Genova non è stato dimenticato dai giocatori.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Serie A 2026 - '27: il Genoa debutta al "Ferraris" contro il Napoli. Trasferta a Como l'ultima giornata
05/06/2026
di Claudio Baffico
Genoa, Bijlow: "Qui mi sono ambientato subito, felice di poter continuare"
05/06/2026
di g.p.
Genoa, Fabregas vuole Venturino. Per El Shaarawy pronto un biennale, Messias sino al 2027
04/06/2026
di Giovanni Porcella
Bijlow al Genoa sino al 2029. Assalto a El Shaarawy, ma c'è da battere la concorrenza di club arabi e del Venezia
03/06/2026
di Giovanni Porcella
Genoa: da Frendrup a Baldanzi a Casseres tutti i nomi caldi per il mercato. E arriva Vaz
02/06/2026
di Giovanni Porcella

