Condividi:


Genoa, Pandev si ferma per un affaticamento: in dubbio con la Lazio

di Redazione

L'attaccante non vuole mancare contro la sua ex squadra che è anche la sua vittima preferita: già cinque reti segnate ai biancocelesti

Doppia sessione di allenamento a Pegli per il Genoa. Dopo una lunga mattinata trascorsa in palestra la squadra si è ritrovata sul terreno di gioco nel pomeriggio. Lavoro incentrato sulla tecnica con porte e le porticine sistemate sul campo per affrontare le varie esercitazioni. Ballardini ha imposto anche varie partitelle alla sua squadra per iniziare a mettere in pratica i nuovi schemi e le nuove tattiche. 

La notizia negativa riguarda Goran Pandev costretto a fermarsi a causa di un affaticamento. L'attaccante sarà valutato nei prossimi giorni per capire se potrà recuperare per la gara del 3 gennaio 2021 contro la Lazio al Ferraris. Una sfida importante per il macedone visto il suo passato con la maglia biancoceleste. La Lazio è anche la sua vittima preferita: ha segnato cinque reti in campionato ai biancocelesti, contro nessuna squadra ha realizzato più marcature in carriera.

E' tornato ad allenarsi invece il portiere Federico Marchetti con corse e proseguimento dell'iter di riatetlizzazione.