Genoa, in arrivo Vavro dalla Lazio: il difensore atteso a Genova
di Alessandro Bacci
Primo colpo del mercato invernale per la società rossoblu, il classe 1996 è in cerca di riscatto dopo un'esperienza non facile nella capitale
Il Genoa inizia a muoversi sul mercato ed è pronto a chiudere la prima operazione. Dalla Lazio è in arrivo a Genova il difensore slovacco Denis Vavro, classe 1996. Secondo le prime informazioni le due società avrebbero trovato l'accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 15 milioni.
Il difensore domani arriverà nel capoluogo ligure mentre giovedì dovrebbe svolgere le visite mediche. Per il momento Vavro ha deluso le aspettative alla Lazio. Pagato oltre 10 milioni di euro nel 2019, lo slovacco ha disputato solo 11 partite in Serie A, poco considerato da Simone Inzaghi e fermato in estate dalla pubalgia. Il giocatore al Copenaghen aveva dimostrato ottime doti, adesso l'opportunità al Genoa per confermarsi nel nostro campionato e rilanciare il Grifone.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
