Genoa, in arrivo Vavro dalla Lazio: il difensore atteso a Genova
di Alessandro Bacci
Primo colpo del mercato invernale per la società rossoblu, il classe 1996 è in cerca di riscatto dopo un'esperienza non facile nella capitale
Il Genoa inizia a muoversi sul mercato ed è pronto a chiudere la prima operazione. Dalla Lazio è in arrivo a Genova il difensore slovacco Denis Vavro, classe 1996. Secondo le prime informazioni le due società avrebbero trovato l'accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 15 milioni.
Il difensore domani arriverà nel capoluogo ligure mentre giovedì dovrebbe svolgere le visite mediche. Per il momento Vavro ha deluso le aspettative alla Lazio. Pagato oltre 10 milioni di euro nel 2019, lo slovacco ha disputato solo 11 partite in Serie A, poco considerato da Simone Inzaghi e fermato in estate dalla pubalgia. Il giocatore al Copenaghen aveva dimostrato ottime doti, adesso l'opportunità al Genoa per confermarsi nel nostro campionato e rilanciare il Grifone.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Masini verso il Frosinone. Piccoli al Bologna puo' liberare la pista Dallinga
07/08/2026
di Redazione Sport
Genoa, ufficiale il colpo Sow. E Vogliacco va alla Cremonese
06/08/2026
di Filippo Serio
Contesa Preziosi - Genoa, il Tribunale di Milano dà ragione all'ex patron rossoblù
06/08/2026
di Filippo Serio
Tegola Genoa, botta al ginocchio per Meichtry: out fino a fine agosto
05/08/2026
di F.S.
Genoa, sprint abbonamenti: superata quota 20mila rinnovi
05/08/2026
di F.S.
Il Genoa chiude la tournée inglese con una sconfitta: il Bournemouth domina e vince 10-1
04/08/2026
di Filippo Serio

