Genoa, Onofri: "18 punti in 9 gare neanche con Gasperini"
di Alessandro Bacci
L'ex capitano rossoblu elogia il lavoro di Ballardini: "Se andiamo a vedere nell'unica partita persa con il Sassuolo poteva starci anche il pari"
"18 punti in 9 gare non li ha fatti nessuno, neanche Gasperini. Poi tra l'altro non rubacchiati, se andiamo a vedere nell'unica partita persa con il Sassuolo poteva starci anche il pari." Così Claudio Onofri elogia l'ottimo lavoro svolto da Davide Ballardini al 'Derby del Lunedì' in onda su Telenord.
L'ex rossoblu prosegue: "Con il Torino la partita è stata brutta ma onestamente se c'era una squadra che doveva fare di più per vincere era il Toro. Il Genoa si è difeso e ha avuto anche occasioni per vincere. Ti sei difeso ma in maniera ordinata, aggressiva, sfruttando la panchina. È entrato Goldaniga al posto di Mimmo ed è stato il miglior ein campo. Tutti i componenti della rosa partecipano, questa per me è una componente eccezionale."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
