Genoa, nuova partnership con Ceres: sarà sleeve sponsor sulle maglie da gara
di F.S.
Il logo esordirà sulle maniche delle divise nella partita di Ferragosto contro il Vicenza
Ceres e Genoa CFC ufficializzano una partnership per la stagione sportiva 2025/26. Dopo la collaborazione avviata con successo nel recente passato, il brand della birra più amata e consumata a Genova nelle proprie tipologie, raffigurata su bandiere e striscioni della tifoseria, è il nuovo Sleeve Sponsor di maglia del club di Villa Rostan, per tutte le divise da gara della prima squadra maschile.
Il logo esordirà sulle maniche delle maglie home la sera di Ferragosto, accompagnandoci per il resto della stagione, a partire dal debutto in Coppa Italia Frecciarossa, valido per i 32mi di finale. La valorizzazione dell’annuncio della partnership, nello stile fresco e pulito di Ceres, è veicolata da una campagna social sui generis e un manifesto programmatico che recita così: “Vi aspettiamo insieme ai Fuoriclasse del tifo del Grifone per cantare e brindare dal 1° al 90°”.
Ceres da anni è impegnata in iniziative di implicazione responsabile per un uso moderato e consapevole dei prodotti e sosterrà la presenza del marchio sulle maglie del Grifone, con un carosello di tappe per coltivare la relazione con i sostenitori rossoblù e il territorio. A dare forma mediatica a un legame che si sta consolidando negli anni, il tratto inconfondibile dell’artista, animatore e illustratore genovese, Enrico Macchiavello, che di Ceres veste in questo campo la maglia del top player.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Esclusiva, Branco al Derby del Lunedì: "Grazie ai genoani che hanno pregato per la mia più grande vittoria"
10/02/2026
di Maurizio Michieli
Genoa, beffa di rigore al 95': il Napoli passa 3-2 al Ferraris
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Napoli 2-3: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
