Genoa, non solo Idzes: per sostituire Bani c'è anche l'idea Ostigard
di F.S. - G.P.
Per l'attacco sfuma l'ipotesi Tengstedt: andrà al Feyenoord
Sono ore calde in casa Genoa sul fronte del mercato estivo, mentre la squadra si trova in ritiro a Moena per la preparazione estiva.
E' ormai fatta per il passaggio di Mattia Bani al Palermo: il club rosanero ha trovato l'accordo con il Grifone per la cessione a titolo definitivo, per una cifra che si avvicina ai 2 milioni di euro. Per Bani, 31 anni, in rossoblù dal 2020 con una parentesi al Parma, quello di oggi probabilmente è stato l'ultimo allenamento in maglia rossoblù. Nonostante i tanti messaggi di affetto da parte dei tifosi accorsi a Moena, che chiedevano al difensore toscano di rimanere.
Si apre il punto interrogativo sul sostituto: occhi dei rossoblù puntati su Jay Idzes del Venezia, ma nelle ultime ore è spuntata anche l'ipotesi di un ritorno, ovvero quello di Leo Ostigard, in rossoblù per metà stagione nel 2022. Insomma è caccia a bomber e difensore in casa Genoa.
Parlando di attaccanti, sfuma invece l'idea Casper Tengstedt: il centravanti danese è a un passo dagli olandesi del Feyenoord, accordo quasi raggiunto con il Benfica. In lista per il prossimo 'puntone' del Genoa rimangono Cutrone, Colombo e Simeone, ma non è da escludere la pista estera
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
