Genoa, mattinata di visite mediche per Peter Ankersen
di Marco Innocenti
22 sec
Il difensore danese è arrivato in città
http://video.telenord.it/wp-content/uploads/2019/09/WhatsApp-Video-2019-09-03-at-10.17.35-1.mp4
E' sbarcato in città per le visite mediche uno dei due ultimi colpi di mercato messi a segno dal Genoa: Peter Svarrer Ankersen. Il difensore danese, classe 1990 prelevato a titolo definitivo dal Copenaghen, è arrivato al Centro Medico Il Baluardo di buon'ora per sostenere le visite mediche di rito e poi si unirà al gruppo per mettersi a disposizione del tecnico Aurelio Andreazzoli.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Un Genoa sfortunato davanti e distratto dietro si ferma contro l'Udinese: Ekkelenkamp e Davis mandano ko i rossoblu (0-2)
20/03/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Udinese 0-2: cronaca e tabellino della partita
20/03/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, De Rossi chiede la bolgia con l'Udinese al "Ferraris" e ritrova Baldanzi. Telenord in diretta dalle 20,30
20/03/2026
di Giovanni Porcella

