Genoa, Masiello a Telenord: "Faremo di tutto per regalare qualche gioia ai tifosi"
di Alessandro Bacci
Il difensore: "Dobbiamo far capire ai giovani l'importanza di stare nel Genoa. Con Ballardini le condizioni per lavorare al meglio"
Il Genoa prosegue la preparazione in vista del campionato a Neustift. Tra i presenti anche Andrea Masiello, che ha parlato della nuova stagione al microfono di Pinuccio Brenzini: "Siamo un bel mix, noi di esperienza abbiamo la responsabilità e il dovere di aiutare i più giovani, con gli atteggiamenti, una parola o una corsa in più dobbiamo fargli capire che stare nel Genoa è importante. Si dovranno amalgamare nel nostro gruppo, stare a certi ritmi e a certe regole però sappiamo benissimo che la strada è lunga e ci sarà tempo per conoscerci. verrà fuori un bel mix."
Non dover cambiare allenatore è importante, tu sei passato da due degli allenatori più amati Gasperini e Ballardini: "Sono due allenatori che qua hanno fatto bene e sono nei cuori dei tifosi genoani. Loro hanno voglia di migliorarsi, di non tralasciare niente. Gasperini lo fa notare di più, sono due caratteri diversi ma sono due allenatori che ti entrano dentro, ti fanno crescere e migliorare. Questo è importante per ogni giocatore. Gasperini lo ho avuto cinque anni, Ballardini è come se lo avessi avuto da sempre, persona molto disponibile e attenta ai particolari. ci sono le condizioni per lavorare al meglio."
Il Genoa ha sofferto negli ultimi anni: "Dobbiamo ripartire da zero, cercare di affrontare il campionato nel migliore dei modi, compattarci. la gente è dalla nostra parte, avremo una spinta in più, dobbiamo cercare in tutti i modi di fare bene. Il campo parlerà, speriamo che sia positivo nei nostri confronti. Ce la metteremo tutta per regalare qualche soddisfazione ai nostri tifosi."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie


Genoa, Vieira: "Da qui in poi dobbiamo alzare il livello. Miretti in gruppo, rientrano Vitinha e Messias"
03/04/2025
di Filippo Serio


Genoa, i 70 anni di bomber Pruzzo. L'entrata di Turone: "Pensavo fossi già andato a dormire..."
02/04/2025
di Giovanni Porcella Gessi Adamoli

Genoa Under 18, vittoria al "Viareggio" 18 anni dopo: Fiorentina battuta 1-0 con il gol di Marconi
31/03/2025
di Filippo Serio


Genoa, Ricciardella a Telenord: "Grande successo di audience per la maglia dedicata ai 120 anni del Boca"
31/03/2025
di Carlotta Nicoletti Maurizio Michieli