Genoa, Maran: "Nello spogliatoio eravamo arrabbiati, volevamo vincere"
di Redazione
Il tecnico: "Questo la dice lunga sulla nostra mentalità. Finalmente riesco a lavorare col gruppo al completo"
Una vittoria sfumata nel finale per il Genoa, ma una grande prestazione contro la capolista e la classifica che si muove. Maran però confessa che l'umore al triplice fischio non era quello immaginabile. "Nello spogliatoio eravamo arrabbiati e questo la dice lunga sulla mentalità che stiamo acquisendo. Abbiamo provato a vincere sino alla fine ma non ci siamo riusciti anche perché di fronte avevamo un Milan imbattuto da nove mesi, ma per tutta la partita abbiamo cercato di essere squadra e pericolosi. Sono convinto che questa sia la strada giusta. Oggi abbiamo avuto una buona risposta ed è arrivato sicuramente un risultato importante".
Un Genoa diverso anche in campo con Pjaca largo in mediana e la coppia offensiva inedita Destro, Shomurodov. "Finalmente riesco a lavorare col gruppo al completo e sto cercando di portare modifiche che possano aiutare a superare certe difficoltà che avevamo inizialmente . Lavorando su tante cose ho cercato modifiche che portassero la squadra ad essere più pericolosa, ad aggredire più alta e vedo che i ragazzi lavorano con grande impegno, ci sono tante cose positive ma adesso però vogliamo anche vincere".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
