Genoa, Maran: "Col Parma per ripetere quanto visto con la Samp"
di Maria Grazia Barile
Il tecnico vuole sfruttare l'onda lunga del derby: "Ho visto la squadra con un morale diverso, c'era una gran voglia di svoltare"
Video momentaneamente non disponibile.
Dopo il successo nel derby, test fondamentale per il Genoa lunedì sera con il Parma. Il tecnico Maran ne è convinto: "Siamo riusciti a tirare fuori una prestazione che ci ha portato a prenderci e dare una soddisfazione importante a tutti. I ragazzi hanno avuto una reazione incredibile e oggi godono giustamente questo entusiasmo, seppur consapevoli che ancora non abbiamo fatto nulla. Dobbiamo dare continuità, soprattutto come atteggiamento. Ho trovato la squadra con un morale diverso, c’era una grande voglia di svoltare dopo una situazione difficile e nel derby lo abbiamo fatto nel modo migliore"
Il tecnico aggiunge: "Servirà essere sfrontati e avere coraggio, non giocare col freno a mano. Dovremo essere corti e arrivare prima dei nostri avversari sul pallone per vincere questa gara. Quando vinci gare come il derby, comunque, è più facile recuperare energie. Sono convinto che tutti lavoreranno al massimo per poter dare subito continuità a quel tipo di prestazione, vogliamo con forza ripetere quanto visto con la Samp. Serviranno sacrificio, intensità e testa nella sfida di lunedì".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie


Genoa, Criscito: "Gilardino sfortunato, con Vieira un grande campionato"
14/04/2025
di Filippo Serio

Vieira ringrazia così i 2000 tifosi a Verona: “In casa e in trasferta, la gente del Genoa vince sempre”
14/04/2025
di Giovanni Porcella

Genoa, Vieira: “Prima la salvezza, col Verona buon punto”
13/04/2025
di Giovanni Porcella

Genoa, pareggio senza emozioni a Verona: al Bentegodi finisce 0-0
13/04/2025
di Sagal

Verona-Genoa 0-0: tabellino e cronaca della partita
13/04/2025
di R.S.


Vieira sfida il Verona: “Vogliamo fare punti, Malinovskyi ko, Badelj pronto. Futuro? Sono concentrato sul Genoa”
12/04/2025
di Giovanni Porcella