Genoa, Malinovskyi ancora in gol con la Nazionale. Oggi la ripresa dei lavori a Pegli
di F.S.
3 e 1 assist in 2 partite: non male il bilancio di Ruslan Malinovskyi, impegnato con la Nazionale Ucraina per due gare di qualificazioni ai Mondiali.
Dopo la doppietta contro l'Islanda di Ellertsson, il centrocampista rossoblù è stato di nuovo decisivo mettendo a referto un gol e un assist contro l'Azerbaigian.
Oggi scenderanno in campo i giovani Ekhator, Fini, Otoa e Cuenca, mentre nella giornata di oggi il Genoa tornerà ad allenarsi al centro sportivo 'Signorini' di Pegli in vista della ripresa del campionato, in cui affronterà il Parma in casa. A caccia di punti salvezza mister Vieira, che aspetta buone notizie dall'infermeria dopo i problemi accusati da Messias, Ostigard, Cornet e Stanciu.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
Genoa, De Rossi vola con la coop del gol: 9 reti con 7 giocatori diversi
09/12/2025
di Giovanni Porcella
