Genoa, l'indizio social avvicina il ritorno di Cornet. Visite per Onana, Vasquez rinnova
di F.S.
Ultimi gioni di calciomercato che potrebbero portare un doppio ritorno in casa Genoa.
Lunedì 1 settembre alle 20 si chiuderà la sessione estiva di trattative, ecco che il Genoa sta per chiudere con il West Ham per Maxwell Cornet, esterno offensivo che aveva già vestito la maglia rossoblù nella passata stagione, da gennaio a giugno.
Nelle ultime ore è spuntato anche l'indizio social: Cornet, ai margini del club inglese, ha ripubblicato su Instagram una foto che lo ritrae di spalle con la maglia del Genoa, scattata dal giocatore a giugno durante una vacanza in Giappone.
Nella sua breve avventura in rossoblù, il francese ha collezionato 7 presenze e 2 gol. Insieme a lui tornerà a Genova anche Jean Onana, che è già a Genova e domani sosterrà le visite mediche.
Nel frattempo il club avrebbe trovato l'accordo per il rinnovo di contratto di Johan Vasquez, prolungamento fino al 2028 con aumento di ingaggio. Il difensore messicano andava in scadenza nel 2027.
Intanto il Genoa ospita la Juventus al 'Ferraris': sono 25 i convocati per la sfida, in lista c'è anche Ekuban che ha recuperato dall'infortunio. Assenti Bohinen, verso il Venezia, e Vogliacco che si trasferirà al Paok Salonicco
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, beffa di rigore al 95': il Napoli passa 3-2 al Ferraris
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Napoli 2-3: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
