Genoa, incontro dei club con il prof. D'Angelo: accessi contingentati e collegamento online per i fuori sede
di G.P.
L'invito al Presidente Sucu ė sempre valido per altra serata: non era mai stato previsto che avvenisse la stessa sera della riunione col Prof. D'Angelo
Giovedì 20 novembre alle ore 20.30 presso la sala dell'Istituto Italiano della Saldatura in Lungobisagno Istria ci sarà un incontro tra l'ACG e il Prof Avv. Andrea D'Angelo, piccolo azionista del Genoa CFC.
Avendo la sala una capienza limitata, l'ingresso sarà consentito solo ad un rappresentante per club, eccetto per eventuali club in arrivo da lontano previa richiesta.
Per i club di fuori Genova impossibilitati a partecipare, si potrà fare un accesso da remoto inviando una mail a infoacg1893@gmail.com contenente nome club, nome, cognome, numero di telefono e mail del partecipante, entro e non oltre lunedì 17 novembre alle ore 12.00.
Come concordato nella riunione con i club l'invito al Presidente Sucu ė sempre valido per altra serata (non era mai stato previsto che avvenisse la stessa sera della riunione col Prof. D'Angelo). In base ai posti disponibili nella sala, la riunione ė aperta anche ad un giornalista per testata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, beffa di rigore al 95': il Napoli passa 3-2 al Ferraris
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Napoli 2-3: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
