Genoa, il presidente Sucu in visita alla Badia. L'11 settembre un incontro con l'imprenditoria genovese
di F.S.
Cerchio rosso sulla data dell'11 settembre a Genova, nel pomeriggio infatti il presidente e socio di maggioranza del Genoa Cfc Dan Sucu sarà presente al convegno organizzato al Palazzo della Borsa con focus sul legame che lega Italia e Romania dal punto di vista economico.
Per il patron rossoblù sarà l'occasione per un primo incontro ufficiale con il mondo dell'imprenditoria genovese: titolo dell'evento, in calendario giovedì 11 settembre a partire dalle 18, "Genoa e il calcio. Un nuovo ponte tra le economie di Italia e Romania”.
Nel frattempo ieri il presidente Sucu ha fatto visita alla Badia di S. Andrea, nuova casa del settore giovanile rossoblù e del team femminile sulle colline degli Erzelli, in cui attualmente alloggiano 40 ragazzi del vivaio genoano.
Una visita per portare un saluto e aggiornarsi sui lavori in corso alla Badia: la conclusione della riqualificazione del secondo lotto, verrà completata entro il 2026
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, beffa di rigore al 95': il Napoli passa 3-2 al Ferraris
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Napoli 2-3: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
