Genoa, il nuovo presidente Alberto Zangrillo: "Serietà, trasparenza e impegno"
di Alessandro Bacci
"Mi sento con una certa frequenza con Milito. Shevchenko? Il suo profilo risponde alla finalità primaria del progetto"
"Ringrazio 777 Partners per la fiducia che mi ha dato e cercherò di affrontare questo ruolo con serietà, trasparenza e impegno". Così il professor Alberto Zangrillo durante la sua presentazione a Palazzo Ducale come presidente del Genoa.
Grandissimo tifoso rossoblu, il primario dell'ospedale San Raffaele di Milano è elettrizzato per questa nuova avventura: "I miei primi ricordi sono di quando ero bambino - ha detto -. Giocatori a cui sono rimasto particolarmente legato? Io mi sento con una certa frequenza con Milito che quando ha saputo che andavo a ricoprire questo ruolo si è felicitato e ha detto che era a disposizione. L'ha fatto col cuore libero e con il cuore di quella persona che ha lasciato una parte di sé stesso in Italia e a Genova".
"E' un grande campione, un uomo internazionale che ho conosciuto ai tempi del grande Milan. Ci siamo abbracciati e ci siamo guardati negli occhi quando ci siamo incontrati". Così il neo presidente del Genoa Alberto Zangrillo, durante la presentazione a Palazzo Ducale parlando del nuovo allenatore del Grifone Andrij Shevchenko: "La scelta di un mister con il suo profilo risponde alla finalità primaria del progetto. E' un uomo che ha una capacità di interpretare nel modo migliore i filoni logici per fare un discorso differente"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
De Rossi carica il Genoa: “Se faremo la partita di Cagliari porteremo via punti da Udine”
06/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Pruzzo: "L'Udinese alterna ottime prestazioni ad altre abuliche. De Rossi perfetto per questo ambiente"
05/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, il crollo di Bergamo non è una brutta notizia: ora tutti sanno che servono rinforzi
04/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi su eliminazione dalla Coppa Italia: "Rosso a Fini ha pesato, dobbiamo migliorare"
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Coppa Italia: l’Atalanta travolge 4-0 il Genoa in dieci per il "rosso" a Fini
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, nuovo store in piazza Banchi. Ricciardella: "Inaugurazione il 10 dicembre"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
