Genoa, il caldo non ferma i tifosi: in 1500 per l'allenamento a Pegli. C'è De Winter ma è in partenza

di Filippo Serio

50 sec

Ai box Otoa e differenziato per Messias ed Ekuban. Applausi dagli spalti e bentornato a Ostigard

Genoa, il caldo non ferma i tifosi: in 1500 per l'allenamento a Pegli. C'è De Winter ma è in partenza

È già voglia di Genoa. Il club rossoblù apre le porte del centro sportivo Signorini per la prima volta dopo il ritiro di Moena e accoglie l'abbraccio dei suoi tifosi, almeno un migliaio hanno risposto presente nonostante le alte temperature piombate su Genova.

L'occasione per il primissimo saluto da parte dei supporters agli ultimissimi arrivati Ostigard e Colombo, in gruppo c'è anche De Winter che presto passerà al Milan: fra i tifosi c'è anche chi gli intima di restare ma ormai il belga è destinato a vestire rossonero.

Tutti agli ordini di Vieira fatta eccezione per Otoa ed Ekuban: gli esami odierni hanno confermato una distrazione della muscolatura flessoria destra per entrambi i giocatori. Il quadro verrà rivalutato tra una decina di giorni.

Per Cuenca e Messias invece allenamento parziale con la squadra. Si stanno riaggregando progressivamente al gruppo.

Domani è prevista una doppia sessione con amichevole contro il Ligorna, verso il primo impegno ufficiale venerdì sera in Coppa Italia.

 

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.