Genoa, il caldo non ferma i tifosi: in 1500 per l'allenamento a Pegli. C'è De Winter ma è in partenza
di Filippo Serio
Ai box Otoa e differenziato per Messias ed Ekuban. Applausi dagli spalti e bentornato a Ostigard
È già voglia di Genoa. Il club rossoblù apre le porte del centro sportivo Signorini per la prima volta dopo il ritiro di Moena e accoglie l'abbraccio dei suoi tifosi, almeno un migliaio hanno risposto presente nonostante le alte temperature piombate su Genova.
L'occasione per il primissimo saluto da parte dei supporters agli ultimissimi arrivati Ostigard e Colombo, in gruppo c'è anche De Winter che presto passerà al Milan: fra i tifosi c'è anche chi gli intima di restare ma ormai il belga è destinato a vestire rossonero.
Tutti agli ordini di Vieira fatta eccezione per Otoa ed Ekuban: gli esami odierni hanno confermato una distrazione della muscolatura flessoria destra per entrambi i giocatori. Il quadro verrà rivalutato tra una decina di giorni.
Per Cuenca e Messias invece allenamento parziale con la squadra. Si stanno riaggregando progressivamente al gruppo.
Domani è prevista una doppia sessione con amichevole contro il Ligorna, verso il primo impegno ufficiale venerdì sera in Coppa Italia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, ufficiale il rinnovo di Messias: "Ringrazio tutti per la stima e l'affetto"
26/06/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, Ostigard nel mirino di Inter e Roma. Piace Aebischer
23/06/2026
di Giovanni Porcella
Campomorone: successo per la quarta festa rossoblu, sul palco anche i volti di We Are Genoa
22/06/2026
di Redazione

