Genoa, Hefti e Gudmundsson non convocati. Nove assenti per Blessin
di Redazione
Questa mattina rifinitura a Bergamo. Squadra in emergenza. Mille tifosi al seguito
Brutte notizie in casa Genoa. Hefti e Gudmundsson non prenderanno parte alla sfida di questa sera alle 18 contro l'Atalanta perchè alle prese con piccoli problemi fisici emersi in settimana.
Questa mattina la squadra ha effettuato la rifinitura a Bergamo al termine della quale il tencico Blessin ha stilalto la lista dei giocatori che prenderanno parte alla sfida con l'Atalanta.
Si rivede Masiello ma sono ben nove gli indisponili per l'importante gara di oggi. Gli squalificati Sturaro e Rovella e poi Ekuban, Piccoli, Criscito, Vanheusden, Cambiaso, Hefti, Gudmundsson.
Il Genoa oggi a Bergamo non sarà solo: mille tifosi saranno infatti sulle gradinate dello stadio per provare a spingere la squadra ad una vittoria che porterebbe un po' di speranza.
Ecco la lista dei convocati del Genoa.
Amiri, Badelj, Bani, Calafiori, Destro, Frendrup, Galdames, Ghiglione, Hernani, Kallon, Maksimovic, Marchetti, Masiello, Melegoni, Østigard, Portanova, Semper, Sirigu, Vasquez, Yeboah
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
