Genoa, Gilardino: "Avevamo la gara in mano, ma non sono deluso: l'atteggiamento era quello giusto"
di Redazione
L'allenatore rossoblù tiene alta l'attenzione: "Il campionato nasconde insidie, dobbiamo avere fiducia e consapevolezza"
Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino lascia Como con l'amaro in bocca: dopo i due gol di Strootman e Coda, la partita si era incanalata al meglio per i rossoblù, rimontati poi da Cutrone e Mancuso. Così l'allenatore a fine gara: "Non c'è delusione, perché la squadra ha sempre avuto il giusto atteggiamento. Avevamo la gara in pugno e c'è amarezza per non averla portata a casa e chiusa sul 2-0. Dopo abbiamo concesso troppo ai lariani e siamo stati ripresi. Il campionato di B nasconde sempre insidie ma dobbiamo avere fiducia e grande consapevolezza. Adesso recuperiamo le energie e ci prepariamo alla sfida del prossimo turno contro il Perugia”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, i tifosi a Pegli: "Il mercato? Si poteva fare meglio, ma ci accontentiamo. Fiducia in De Rossi"
18/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, mercoledì porte aperte ai tifosi in vista della sfida con il Torino
17/02/2026
di Luca Pandimiglio
Cremonese-Genoa 0-0: cronaca e tabellino della partita
15/02/2026
di r.p.
Esclusiva, Branco al Derby del Lunedì: "Grazie ai genoani che hanno pregato per la mia più grande vittoria"
10/02/2026
di Maurizio Michieli Gessi Adamoli
