Condividi:


Genoa, Faggiano: "Volevamo fare qualche uscita in più, il covid non ha aiutato"

di Redazione

Il ds analizza il mercato: "Devo ringraziare il presidente che mi ha dato una mano, però se saremo soddisfatti lo decideremo a giugno"

Daniele Faggiano, ds del Genoa, ha analizzato ai microfoni di Sky il finale di sessione di mercato estivo: "Il Covid non ha aiutato, le regole sono ferree e fisse, anche se ogni tanto succede il contrario ma dobbiamo rivederlo, non dico di tenere aperto il mercato, ma le visite sono un rischio. i giocatori fuori lista sono un rischio ma possono essere utili".

Un giudizio su Juve-Napoli? "Genoa-Napoli è quello su cui io posso dare un giudizio, alle 6 avevamo l'aereo e abbiamo chiesto se potevamo fare il tampone e per la sicurezza di tutti abbiamo annullato il charter e rifatto la mattina. C'era la situazione di Schone, siamo partiti uguale"

Soddisfatto del mercato? "Devo ringraziare il presidente che mi ha dato una mano, però se saremo soddisfatti lo decideremo a giugno. Volevamo fare qualche uscita in più ma ci ha frenato qualche ragazzo che non ha voluto uscire e andare in una categoria inferiore, non so con che stimolo. Mi fa pensare per il mercato del futuro".