Genoa, Shomurodov è ufficiale: profili della società 'invasi' dai fan uzbeki
di Redazione
La notizia dell'ingaggio del giocatore è stata è stata accolta con grande entusiasmo, migliaia i commenti sui profili social del club rossoblu
Eldor Shomurodov è il nuovo attaccante del Genoa. Lo ha annunciato il club rossoblù ufficializzando l'acquisto della punta uzbeka che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024. Una notizia che ha scatenato i suoi tifosi personali, che nell'arco di pochi minuti dall'annuncio sui canali social del club rossoblù hanno invaso la rete. Oltre mille i commenti in appena quindici minuti e più di duemila followers in più per la pagina ufficiale instagram del Genoa. Shomurodov, che militava nel Rostov, formazione del campionato russo, in patria è un vero e proprio idolo oltre ché un attaccante capace di segnare 20 reti in 43 incontri con la maglia della propria nazionale con la quale ha esordito nel 2015 ad appena vent'anni. Con il suo club nel campionato scorso ha segnato invece 11 gol in 28 gare.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
