Genoa, primo allenamento con parte della squadra a Pegli
di Redazione
La squadra falcidiata dai contagi si ritrova a Pegli. L'ultimo giorno di mercato non regala sorprese, Jagiello al Brescia
Ripresa parziale degli allenamenti per il Genoa. Parte del gruppo, dopo una settimana di stop, si è ritrovato al Signorini di Pegli. La squadra, falcidiata dalle assenze causa contagi, prova lentamente a tornare alla normalità. Rolando Maran ha diretto la sessione di allenamento secondo le prescrizioni indicate dal protocollo, circoscritta agli elementi sempre risultati negativi ai tamponi.
Gli screening proseguono ogni giorno. Un primo passo verso quello che si annuncia un ritorno lento a una parziale normalità. Prima seduta oggi per due nuovi acquisti: il difensore Bani e il portiere Paleari.
Intanto l'ultimo giorno di mercato non ha regalato grandi colpi di scena. Jagiello ha lasciato Genova per unirsi al Brescia in prestito.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
