Genoa, Ellertsson e Malinovskyi in gol con le Nazionali: l'ucraino vince la sfida a tinte rossoblù (con doppietta)
di F.S.
Giocatori rossoblù protagonisti della sfida tra Ucraina e Islanda valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali: Mikael Ellertsson e Ruslan Malinovskyi vanno a segno nella sfida che li ha visti scendere in campo uno contro l'altro.
Doppietta per l'ucraino del Genoa che trova il gol al 15' e al 50', nel mezzo la rete dell'islandese al 35' del primo tempo: la sfida si è chiusa sul 5-3 per l'Ucraina che va a segno con Gutsuliak, Volodymyrovich e Ocheretko. Per gli isalndese, doppietta di un ex Genoa, Albert Gudmundsson
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "Il mio futuro? Sto benissimo qui, ma non posso promettere nulla"
10/05/2026
di Luca Pandimiglio
Fiorentina-Genoa 0-0: cronaca e tabellino della partita
10/05/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, a Firenze è mancato solo il gol. Per la Viola è salvezza matematica (0-0)
10/05/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa celebra Festa della Mamma: a Firenze sulle maglie dei giocatori i nomi delle madri
09/05/2026
di Giovanni Porcella

