Genoa e Sampdoria in campo, lunga diretta su Telenord dalle ore 18
di Redazione
Edizione speciale di Stadio Goal e a seguire Forever Samp
Genoa-Juventus alle 18,30 e Sudtirol-Sampdoria alle 19, valevoli rispettivamente per la seconda giornata del campionato di serie A e di serie B. Telenord scende in campo con le sue squadre per seguire i rossoblucerchiati in diretta con un'edizione speciale di Stadio Goal in programma dalle ore 18 (canale 11 del digitale terrestre della Liguria e in streaming su telenord.it): al timone Giovanni Porcella ed Emanuela Guerra con i commentatori Claudio Onofri (bandiera del Genoa) ed Enrico Nicolini (bandiera della Sampdoria) e i telecronisti Giampaolo Pastorino e Simone Galdi. Collegamenti da Marassi con Filippo Serio.
A seguire, intorno alle 21, edizione speciale di Forever Samp con Simone Galdi, Camilla Crosa (al debutto) e gli opinionisti Enrico Nicolini, Maurizio Michieli, Luca Podestà, Anselmo Gramigni.
Domani sera alle 20,30 torna Il Derby del Lunedì anche con Salvatore Soviero, Beppe Dossena, Stefano Eranio, Francesco Flachi, Franco Ordine. Martedì sarà la volta di We Are Genoa, sempre alle 20,30. Telenord, la tv del calcio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
Liguria premiata a Bruxelles come miglior Regione europea dello sport 2025
11/12/2025
di Redazione
Milano-Cortina 2026: tra i tedofori a Genova anche Marco Lanna
11/12/2025
di Luca Pandimiglio
Savona Calcio: Carlo Sarpero è il nuovo allenatore
09/12/2025
di Stefano Rissetto
