Genoa: Dagasso in chiusura. Entro martedì la firma
di Claudio Baffico
Si può considerare virtualmente conclusa la trattativa che dovrebbe condurre il giovane centrocampista Matteo Dagasso dal Pescara al Genoa. Il centrocampista, leva 2004, è uno dei prospetti più interessanti della serie B, e diverse società si erano interessate alle sue prestazioni, ma il Genoa, forte dell'accordo con il ragazzo, e ormai prossimo a chiudere con la società abruzzese, potrebbe accoglierlo a Pegli già nei primi giorni della prossima settimana. Dagasso in questa stagione ha disputato diciassette partite, arricchite da un gol e quattro assist. Stagione importante, coincisa anche con le prime convocazioni in under 21. Sono sei, finora le partite disputate con gli azzurrini, già due le reti all'attivo.
Quello del ragazzo originario di Penne sarebbe anche un investimento per il futuro, quando, maturata la necessaria esperienza, potrebbe via via prendere definitivamente in mano le chiavi del centrocampo rossoblù. Per l'immediato si seguono soprattutto altre piste, che portano in direzione estera. Dagasso sarà in campo per la probabile ultima gara a Pescara, in occasione della sfida casalinga contro il Modena.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Logo Liguria su vettura in gara al Rally di Montecarlo
17/01/2026
di Redazione
Sampdoria: arriva l'ufficialità. Viti è blucerchiato
17/01/2026
di Redazione
Morto Commisso, presidente della Fiorentina. Negli anni '90 fu vicino alla Samp
17/01/2026
di Redazione
Sampdoria. Gregucci: "Ci aspettavamo una gara diversa"
17/01/2026
di c.b.
Genoa, sabato tifosi al Signorini per caricare i rossoblu in vista di Parma
16/01/2026
di Giovanni Porcella
