Genoa, Criscito social: "Bisogna solo chiedere scusa ai nostri tifosi per questa classifica, io in primis"
di Maria Grazia Barile
È il messaggio che il capitano ha affidato al suo profilo Instagram dopo la sconfitta nel derby: " Ci prendiamo tutte le nostre responsabilità".
"Bisogna solo chiedere scusa ai nostri tifosi per questa classifica. Ci prendiamo tutte le nostre responsabilità, io in primis". È il messaggio dopo derby che Criscito affida al suo profilo Instagram. Il capitano rientrava dopo uno stop di qualche settimana e ha certamente contribuito ad innalzare il tasso di qualità della squadra, falcidiata negli ultimi tempi da tanti infortuni. Ma il suo ritorno, così come quello di Destro, non è bastato.
Criscito fa espressamente riferimento alla classifica che dopo 17 giornate vede il Genoa al penultimo posto a 10 punti, appaiato al Cagliari che giocherà domani sera a Milano con l'Inter. Una situazione preoccupante e un calendario non agevole: le ultime due partite del girone d'andata saranno con Lazio e Atalanta.
L'assunzione di responsabilità da parte del capitano è un monito per tutta la squadra chiamata a dare presto risposte sul campo in attesa del mercato di gennaio che porterà rinforzi.
Lo ha sottolineato anche ieri Josh Wander, uno dei proprietari americani, puntualizzando: "Il mercato di gennaio è solo una delle strade. Abbiamo in mente una rivoluzione e la faremo con mister Shevchenko e con Johannes Spors per riportare il club dove merita".
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Vieira prepara il match col Cagliari. Sabelli rinnova fino al 2026
21/11/2024
di Giovanni Porcella
Gilardino saluta il Genoa: "Grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di straordinario"
20/11/2024
di Filippo Serio
Genoa, Preziosi: "Esonero di Gilardino mi stupisce, forse c'è qualcosa dietro"
20/11/2024
di steris
Genoa, da Vogliacco all'ex Gudmundsson: i messaggi dei giocatori a Gilardino
20/11/2024
di Filippo Serio
Esonero Gilardino, i Club del Genoa chiedono chiarezza: "Ambiguità e insincerità non sono più accettabili"
20/11/2024
di Filippo Serio