Gilardino saluta il Genoa: "Grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di straordinario"
di Filippo Serio
Il post sui social: "Ringrazio chi ha creduto in me, come Allenatore e come Uomo
Lettera aperta da Alberto Gilardino, da poche ore sollevato dall'incarico di allenatore del Genoa. Tramite un messaggio sui propri social, Gilardino ha voluto salutare e ringraziare tifosi, squadra e collaboratori dopo questa avventura
Il messaggio
Ciao GenoA!
Vorrei salutare e ringraziare chi ha creduto in me, come Allenatore e, prima di tutto, come Uomo.
Un saluto e un grazie a tutti i giocatori che in questi anni hanno condiviso con me questo lungo ed emozionante viaggio, ai miei due alleati fidati, Tano e Dario, e a tutto il mio staff. Ringrazio di cuore tutte le persone che lavorano al Pio con dedizione e passione, costantemente per il bene della squadra.
Grazie a tutto il Popolo Genoano, anima instancabile e cuore pulsante del Grifone, grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di unico e straordinario. Vi porterò nel cuore, per sempre
Gila
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, archiviata l'accusa di A Cap all'ad Blazquez per presunta truffa
22/12/2025
di Redazione
Genoa-Atalanta 0-1: cronaca e tabellino della partita
21/12/2025
di R.S.
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
