Genoa, presidente Zangrillo: "Vieira e Balotelli intelligenti, convivranno bene, si abbracceranno davanti a me"
di steris
"Balotelli è una persona intelligente e anche il nuovo allenatore è una persona intelligente" dice il patron
Il presidente del Genoa Alberto Zangrillo ha espresso ottimismo riguardo al rapporto tra Mario Balotelli e Patrick Vieira, il nuovo allenatore della squadra rossoblù. A margine della cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico dell'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, Zangrillo ha risposto alle domande dei giornalisti sul possibile confronto tra i due, che in passato avevano avuto qualche dissapore. “Balotelli è una persona intelligente e anche il nuovo allenatore è una persona intelligente. Sono sicuro che convivranno benissimo”, ha dichiarato il presidente.
Nonostante i contrasti del passato tra Balotelli e Vieira, Zangrillo non ha dubbi sul fatto che i due si troveranno in sintonia. L'intenzione di Zangrillo di rassicurare i tifosi del Genoa appare chiara, evidenziando la fiducia che ripone in entrambi. "Si abbracceranno davanti a me", ha aggiunto il presidente, mettendo fine a ogni possibile preoccupazione riguardo alla convivenza tra il giocatore e il tecnico.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
