Genoa, Shevchenko: "La salvezza è la nostra Champions League: testa bassa e lavoriamo"
di Marco Innocenti
"Dobbiamo rialzarci subito, avere il coraggio per dare continuità: il goal a freddo e tante assenze ci hanno penalizzato"
"Siamo sicuramente delusi. Noi volevamo giocarcela ma abbiamo preso subito goal e abbiamo regalato il primo tempo". Così Andrij Shevchenko dopo il pesante ko per 3-1 nel derby. "Nella ripresa abbiamo avuto la reazione giusta, abbiamo creato occasioni ma bisogna rialzarci subito, avere coraggio e dare continuità per iniziare bene le partite".
"Le difficoltà di queste partite? Quando sono arrivato qua sapevo bene come fosse il calendario - ha aggiunto - Non mi lamento mai ma le tante assenze ci hanno penalizzato. Col ritorno di Criscito e Destro la squadra ha subito alzato il ivello. Io l'ho detot che per noi restare in serie A è come vincere la Champions. Ora abbassiamo la testa e raggiungiamo il nostro risultato".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Esclusiva, Branco al Derby del Lunedì: "Grazie ai genoani che hanno pregato per la mia più grande vittoria"
10/02/2026
di Maurizio Michieli
Genoa, beffa di rigore al 95': il Napoli passa 3-2 al Ferraris
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Napoli 2-3: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
